mercoledì 27 ottobre 2010

Un cuore tutto per me!

Se penso al Natale penso ad una festa con tutta la famiglia allargata, con zii e cugini che arrivano almeno per il caffè, con i bimbi che scartano regali e con la casa agghindata per la festa.......
Qualche anno fa ho decorato una palla di Natale di quelle di polistirolo con l'effetto neve e ho applicato degli angeli in carta di riso, rifinendo il tutto con dei nastri di color oro: il desiderio è sempre stato quello di appenderla sulla porta di casa. Ma oltre ai bei pensieri....c'è tanta gente che si appropria delle cose degli altri e così non l'ho mai esposta.
Quest'anno però ho avuto il desiderio di appendere un cuore in plexiglass decorato stile vintage con craquelè.
Ho fatto il fondo dopo aver applicato un disegno tratto da un tovagliolo "antico", ho coperto con un colore avorio e il colore delle crepe è stato dato dall'oro.....ovvio finisco il lavoro i soliti nastri in tinta..




magari vi terrò aggiornati sulla posizione che assegnerò a questo cuore durante le feste....
                                    con dolcezza Prisca

Nessun commento:

Posta un commento