venerdì 22 ottobre 2010

Io adoro la cucina.......

...e non solo come ambiente, ahimè!
così dopo aver appeso al muro la treccia, non contenta mi sono nuovamente messa ad inventarmi qualche cosa e, guarda lì cerca là, ecco un paio di mattonelle 10 x 10 cm e un pezzo di legno alto 2 cm.
Ho prima fatto i buchi con il trapano e ho passato sul legno diverse mani di gommalacca. Nel frattempo che si asciugava ho lavorato i cocci: ho dato una mano di gesso acrilico, una volta asciutto i incollato un ritaglio di tovagliolo con dei soggetti country e ho dato un paio di mani di vernice finale all'acqua.
Poi ho incollato i cordoni alle mattonelle e incollate queste sul legno trattato.
Ma a differenza della treccia sto ancora decidendo dove collocarlo.....l'ho soltanto appeso per una fotografia! a presto...

Nessun commento:

Posta un commento