domenica 10 aprile 2011

Ancora vanità......

Contenta del risultato del primo mosaico "grezzo" ho proceduto acquistando vere tessere da mosaico per costruire uno specchio.
Ho scelto una base grande (diametro di circa 45 cm) e uno specchio abbastanza grande che mi lasciasse spazio da creare un  nuovo progetto.
Al solito ho posizionato le tessere e fatto la colata magica: è una vera emozione!
Vi è mai capitato da bambini di vedere i muratori che "lanciano" il cemento sul muro grezzo e poi lo lisciano? ecco ho rivissuto quei momenti da bambina.....
Il gioco è fatto!



Sempre nei colori del verde.......che io penso sempre sia il colore del mare della mia terra......

                                                                                con dolcezza Prisca

Nessun commento:

Posta un commento