lunedì 18 aprile 2011

Alta pasticceria.....o pardon! cuscino porta fedi!

Il giorno 16 aprile è convolata a nozze la mia carissima amica Claudia....

A lei e a suo marito ho chiesto i loro gusti preferiti ....panna e fragola....e allora ho preparato un insolito cuscino per le fedi.....



Ovviamente al momento del giuramento tutti hanno visto entrare una torta e il brusio è andato aumentando, ma poi dalla torta sono usciti gli anelli nuziali!

A Claudia e a Maurizio, con infinita dolcezza, faccio i miei migliori auguri per una serena e felice vita insieme


                                                                             Con dolcezza Prisca

2 commenti:

  1. Wow che idea originalissima!!! credi sia possibile riproporla per il 12 maggio? (sarà il mio matrimonio...) :) susy

    RispondiElimina