lunedì 14 marzo 2011

Scuse.....

Devo moltissime scuse a tutti voi per la mia prolungata assenza dal blog.....ma ho fatto tantissime cose e ora procederò a caricare ogni lavoro con la promessa che non tarderò più....mai non si dice! a farlo.
Durante il mio silenzio ho fatto tanto: ho rifatto il look ad un vecchio mobile, ho costruito una camera, ho imparato a "cucinare", ho aiutato una prossima sposa e fatto delle bomboniere per un battesimo, oltre che curare un corredino per una bimba che, a dire il vero, ci ha battuto sul tempo........
....e tante altre cose ancora!
A partire da questa sera e nei prossimi giorni troverete pubblicata ogni cosa con relative fotografie.....e come al solito fatemi sapere cosa ne pensate..... 
                                                                                                       con dolcezza Prisca

Nessun commento:

Posta un commento