martedì 28 settembre 2010

Eccomi! da oggi ci sono anch'io...

Eh! sì ma la colpa va a mia cognata e alle mie amiche: devi crearti un blog!
e oggi in un impeto di estremo ottimismo, ho creato il mio blog.
Un grazie sincero va a Federica che quando vede i miei lavoretti e sempre pronta ad incoraggiarmi, a Norma, Claudia, Sabrina e Ilaria, che non sono state da meno e che mi reputano una con il cervello sempre in circolazione.
Un particolare pensiero va a Maria, la mia socia, che in questo periodo ha ben altro da fare che non mettersi a scartavetrare, colorare e dipingere.....
Spero che questo diario sia di spunto per tante idee e sia di aiuto per risollevare lo spirito nei momenti un po' tristi e, perchè no, ad incoraggiarci di più quando le forze sono poche ma la voglia immensa.....
Un grazie a chi leggerà il mio diario e lascerà un messaggio...

2 commenti: